Tu sei qui: CronacaLancio di sassi dal cavalcavia dell'autostrada A1: identificati 4 minorenni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 2 novembre 2024 07:34:48
La Polizia di Stato di Caserta ha identificato 4 minorenni, ritenuti gli autori di danneggiamenti avvenuti ad alcuni mezzi in transito sull'autostrada A1.
Poliziotti della Stradale di Caserta Nord sono intervenuti, nei giorni scorsi, sull'autostrada A1, all'altezza di un cavalcavia nel comune di Capua, per la presenza di due autocarri con il vetro del parabrezza lesionato dal lancio di sassi, ritrovati poco distante.
Gli accertamenti effettuati, anche tramite l'analisi di impianti di videosorveglianza della zona, hanno consentito di individuare gli autori del gesto, 4 adolescenti che, giunti sul cavalcavia, hanno iniziato a lanciare alcuni oggetti verso i mezzi in transito.
I giovani sono stati identificati e segnalati alla competente Autorità Giudiziaria per i minori e, al termine delle formalità, sono stati affidati ai genitori.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10429100