Tu sei qui: CronacaMaltrattamenti in famiglia mentre è ai domiciliari, arrestato 23enne a Marcianise
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 10 agosto 2024 09:13:06
La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un uomo, italiano di 23 anni, perché ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia.
La Squadra Volante del Commissariato di pubblica sicurezza di Marcianise è intervenuta, su segnalazione al numero di emergenza 113, per la richiesta di una donna, che, agitata per gli eventi in corso, aveva chiesto aiuto, chiudendo la conversazione subito dopo, senza specificare il luogo da cui chiamasse.
All'irreperibilità del numero di telefono, i poliziotti hanno avviato gli accertamenti per individuare la persona, rintracciata, poco dopo, in un'abitazione del centro cittadino. Dagli approfondimenti su quanto accaduto, sono emersi i comportamenti violenti che la vittima, insieme ad altri familiari, aveva subito dal compagno, già agli arresti domiciliari per stupefacenti. La donna è stata affidata alle cure mediche per le lesioni subite, tra cui ustioni da sigaretta.
Al termine delle formalità, l'individuo è stato arrestato ed associato alla Casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell'Autorità giudiziaria.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10576106