CronacaMassimo Ranieri torna sui social dopo la brutta caduta, il cantante ringrazia il Cardarelli

Napoli, Massimo Ranieri, caduta, incidente, sanità, ospedale

Massimo Ranieri torna sui social dopo la brutta caduta, il cantante ringrazia il Cardarelli

Ranieri è stato ricoverato all'ospedale napoletano dopo la caduta del 6 maggio

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 13 maggio 2022 14:52:48

Dopo la brutta caduta sul palco del Teatro Diana a Napoli, Massimo Ranieri ha pubblicato un post sulla sua pagina Facebook per ringraziare chi gli è stato vicino e lo ha curato in questi giorni difficili.

"Dopo i fumi del dolore al braccio e alla costola rotta, - scrive Ranieri - sono qui per ringraziare la Direzione Generale del Cardarelli, tutti gli infermieri, i barellieri, dottori e i primari per essermi stati vicino con tutta la loro grande professionalità, affetto, dedizione e per il grande lavoro che svolgono quotidianamente con tutti i pazienti. Grazie ancora dal profondo del mio cuore".

Ranieri è stato ricoverato all'ospedale napoletano dopo la caduta del 6 maggio. In quell'occasione, mentre si trovava sul palco del Teatro Diana, il cantante a messo un piede in fallo non rendendosi conto che il palco era finito ed è caduto di sasso in platea, tra lo spavento generale. Ventiquattr'ore sotto controllo e monitoraggio medico, Ranieri è stato dimesso. Ora continua a casa la riabilitazione.
Leggi anche:

Paura a Napoli, Massimo Ranieri cade dal palco e sbatte la testa: ricoverato al Cardarelli

Galleria Fotografica