Tu sei qui: CronacaNapoli, assaltano il dipartimento di veterinaria della Federico II dopo la morte del loro cane: aggrediti medici e tirocinanti
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 21 ottobre 2024 16:21:23
Un vero e proprio raid di vendetta ha avuto luogo presso il Dipartimento di Medicina Veterinaria dell'Università Federico II di Napoli, dove un gruppo di persone ha aggredito il personale medico dopo la morte del loro cane.
L'animale era stato portato d'urgenza per ricevere assistenza medica dopo essere stato curato in una clinica privata, ma nonostante gli sforzi dei veterinari, è deceduto.
In seguito a questo tragico evento, i proprietari del cane hanno contattato amici e familiari, invitandoli a unirsi a loro per vendicare la morte dell'animale.
Circa dieci persone hanno quindi fatto irruzione nel dipartimento, aggredendo il personale medico e i tirocinanti universitari dopo un acceso diverbio.
(foto: video pubblicato su Facebook da Francesco Emilio Borelli)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108411107