Tu sei qui: CronacaSi tuffa e non riemerge: 29enne annegato nel fiume Serchio
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 12 agosto 2024 08:51:58
Tragedia ieri mattina, 11 agosto, al fiume Serchio, non distante dal centro di Lucca.
Due amici di circa 29 anni erano andati sulle rive del fiume per cercare refrigerio quando uno dei due, immergendosi, non è però risalito.
L'amico ha così dato l'allarme, ma quando polizia e vigili del fuoco sono intervenuti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.
Il cadavere è stato successivamente individuato e recuperato dai caschi rossi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10477108