CronacaTornano i topi d'appartamento in Costiera amalfitana: colpo a Conca dei Marini, attenzione a persone sospette

Furto, Costiera amalfitana, Conca dei Marini, ladri

Tornano i topi d'appartamento in Costiera amalfitana: colpo a Conca dei Marini, attenzione a persone sospette

Nella serata di ieri, martedì 17 agosto, si è verificato un furto in un'abitazione di Conca dei Marini, piccolo borgo marinaro della Costa d’Amalfi

Inserito da (Maria Abate), mercoledì 18 agosto 2021 12:32:38

Nella serata di ieri, martedì 17 agosto, si è verificato un furto in un'abitazione di Conca dei Marini, piccolo borgo marinaro della Costa d'Amalfi.

I malfattori hanno atteso che i proprietari uscissero di casa per poter colpire, entrando da una finestra lasciata aperta. Di ritorno, notando che alcune zone erano state messe a soqquadro, i proprietari hanno intuito che in loro assenza qualcuno aveva rovistato tra le proprie cose e hanno appurato la mancanza di poche centinaia di euro e monili d'oro.

I Carabinieri sono intervenuti sul posto per le indagini, che saranno approfondite anche grazie alle registrazioni delle videocamere di sorveglianza. In genere i topi d'appartamento studiano le vittime per conoscerne le abitudini e agire senza essere scoperti.

«Si invitano i Cittadini e i turisti residenti nel territorio conchese, a segnalare alle Autorità Competenti eventuali situazioni anomale o sospette. Grazie», scrive il sindaco Gaetano Frate.

Galleria Fotografica