Tu sei qui: CronacaTragico incidente alle porte di Latina, morti due ragazzi di 18 e 15 anni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 1 agosto 2024 12:30:34
Tragico incidente stradale intorno alla mezzanotte in strada Acque Alte, alle porte di Latina. Il bilancio, come scrive Ansa, è di quattro auto coinvolte, due vittime e tre feriti.
Per cause ancora in corso di accertamento, una Toyota Ch-r con a bordo cinque giovani che viaggiava verso Borgo Podgora ha centrato una minicar in uscita da strada Acqua Bianca, colpendo poi una Nissan Qashqai che procedeva nella stessa direzione e sfiorando una Lancia Ypsilon, che a sua volta ha urtato un palo della luce. La Toyota si è schiantata contro un albero, per poi ribaltarsi al centro della strada.
Immediato l'intervento del 118, delle forze dell'ordine e dei vigili del fuoco per soccorrere i feriti ed estrarli dall'abitacolo della Toyota. I conducenti della minicar, della Nissan Qashqai e della Lancia Ypsilon sono rimasti illesi.
Tre dei cinque giovani a bordo della Toyota sono stati trasportati in codice rosso all'ospedale Santa Maria Goretti, tra cui il conducente, mentre due di loro sono deceduti a causa delle gravi ferite riportate. Si tratta di un 18enne e un 15enne, Gabriele Parcesepe e Christian Granella.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10359107