Tu sei qui: Good morning newsLa Chiesa festeggia San Martino I, papa. Meteo: soleggiato. Good Morning Positano
Inserito da (Admin), mercoledì 13 aprile 2022 07:24:41
Dal Martirologio Romano, San Martino I, papa e martire, che condannò nel Sinodo Lateranense l’eresia monotelita; quando poi l’esarca Calliopa per ordine dell’imperatore Costante II assalì la Basilica Lateranense, fu strappato dalla sua sede e condotto a Costantinopoli, dove giacque prigioniero sotto strettissima sorveglianza; fu infine relegato nel Chersoneso, dove, dopo circa due anni, giunse alla fine delle sue tribolazioni e alla corona eterna.
La Chiesa Cattolica ricorda oggi anche Sant'Orso, vescovo; Beato Albertino, eremita e priore; Beata Margherita, vergine.
A Positano e in Costiera Amalfitana sereno con qualche lieve velatura del cielo, non sono previste piogge. Al mattino cielo in prevalenza poco nuvoloso o velato. Temperature minime in aumento. Nel pomeriggio tempo parzialmente soleggiato, con un cielo tra il poco nuvoloso e il parzialmente nuvoloso, a causa del passaggio di nuvolosita' innocua ad alta quota. Temperature massime in lieve aumento e fino ai 21-22 gradi. Venti deboli tra est e sudest. Mari calmi o poco mossi.
New York. Spari nella stazione della metropolitana a Brooklyn / Video
Si laureano lo stesso giorno in Economia: auguri a Giulia e Franco /foto
A Sorrento mascherine anche all'aperto per riti e festività pasquali: l'ordinanza del Sindaco
Mosca, Lavrov accusa l'Ue: «Ucraina usata come trampolino per sopprimere la Russia»
Huub Pistoor schiacciato da rimorchio nel 2019, la compagna chiede verità e giustizia
A Sorrento quattro giornate gratuite dedicate allo screening senologico
Lavori a condotta Reghinna Maior, nella notte tra 13 e 14 aprile sospensione idrica a Maiori
Italia e Algeria firmano accordi sul gas, Draghi: «Obbiettivo ridurre dipendenza dalla Russia»
A Salerno attracca la nave da crociera Seven Seas Explorer
Campania, attivo servizio per prenotare online visite specialistiche
Ucraina, Zelensky accusa le truppe russe: «Hanno lasciato mine ovunque»
La Chiesa festeggia San Zeno. Meteo: soleggiato. Good Morning Positano
Fonte: Chiesa Cattolica
Meteo:Meteo.it
Foto Positano 13/04/2022: Cristina D'Aiello, Hotel Savoia
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10333106
Santa Alessandra è citata oggi nel Martirologio Romano come una delle sette Sante insieme a Claudia, Eufrasia, Matrona, Giuliana, Eufemia e Teodosia. Anche se il gruppo di martiri non era folto, la sua compattezza era bellissima. Il loro martirio fu pubblico e clamoroso, poiché tutte insieme furono martirizzate...
Il 19 marzo la Chiesa Cattolica celebra la solennità di San Giuseppe, sposo della Beata Vergine Maria e patrono della Chiesa universale. San Giuseppe è il più grande dei Santi che la Chiesa veneri dopo la SS. Vergine. La sua vita sublime rimase nascosta e sconosciuta: nessuno storico scrisse le sue memorie,...
San Cirillo di Gerusalemme nacque nel 314 e dedicò la sua vita alla difesa della fede cristiana. Fu consacrato sacerdote da San Massimo, vescovo di Gerusalemme, e si dedicò alla predicazione e alla scrittura di catechismi. Dopo la morte di San Massimo, San Cirillo fu eletto suo successore come vescovo...
San Patrizio nacque in Scozia da famiglia agiata e pii genitori. Fu poi condotto schiavo in Irlanda, dove subì molte sofferenze ma fu plasmato dalla grazia del Signore per la sua missione. Dopo essere stato ordinato diacono, sacerdote e vescovo, evangelizzò l'Irlanda, anche se subì persecuzioni e carcere....
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.