Ultimo aggiornamento 51 minuti fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: MondoRussia, scivolone di Carlson su Navalny poi il dietrofront

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Mondo

russia, navalny, carlson, putin, intervista, fox, usa

Russia, scivolone di Carlson su Navalny poi il dietrofront

Incalzato lunedì scorso da un giornalista egiziano al World Government Summit a Dubai che gli ha chiesto perché non avesse sfidato Putin su Navalny, sulla libertà di parola in Russia o sulle restrizioni all'opposizione in vista delle prossime elezioni aveva detto: "Ogni leader uccide persone". Poi dietrofront e condanna per la morte dell'oppositore del Cremlino

Inserito da (Redazione Nazionale), domenica 18 febbraio 2024 09:51:09

L'ex giornalista televisivo della televisione americana Fox aveva intervistato il presidente russo, Putin solo qualche giorno fa e, a proposito di questa intervista, era stato incalzato lunedì scorso da un giornalista egiziano al World Government Summit a Dubai che gli aveva chiesto perché non avesse sfidato Putin su Navalny, sulla libertà di parola in Russia o sulle restrizioni all'opposizione in vista delle prossime elezioni.

Il giornalista aveva risposto in maniera piccata, così come riportato dall'autorevole Washington Post:

"Non ho parlato delle cose di cui parlano tutti gli altri media americani. Ho passato la mia vita a parlare con persone che governano Paesi, in vari Paesi, e sono giunto alla seguente conclusione, ossia che ogni leader uccide persone, incluso il mio leader. Ogni leader uccide le persone, alcuni uccidono più di altri. La leadership richiede l'uccisione di persone, mi spiace, ecco perché non vorrei essere un leader".

Parole diventate un boomerang dopo la morte di Navalny.

Sono stati in molti a stigmatizzare le parole del giornalista soprattutto dai molti politici americani che vedono con 'il fumo negli occhi' la modalità 'oltranzista e ultraliberista' dell'ex anchorman della Fox.

Poi, lo stesso Carlson, ha dichiarato al Daily Mail:

"È orribile quello che è successo a Navalny. L'intera faccenda è barbara e terribile. Nessuna persona perbene la difenderebbe.

I miei commenti però non avevano nulla a che fare con Navalny. Non mi riferivo a lui, il che è ovvio nel contesto, e di certo non stavo cercando scuse per uccidere persone. Sono totalmente contrario alle uccisioni".

 

FONTE FOTO: pagina FB Carlson e Commons Wikimedia

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

Carlson e Putin<br />&copy; pagina FB Carlson Carlson e Putin © pagina FB Carlson
Navalny, oppositore di Putin morto in carcere<br />&copy; Commons Wikimedia Navalny, oppositore di Putin morto in carcere © Commons Wikimedia

rank: 109111101