Tu sei qui: NecrologiLutto a Maiori per la morte improvvisa di Francesco Baccaro, aveva 65 anni
Inserito da (Admin), domenica 7 agosto 2022 19:22:41
Una triste domenica oggi a Maiori. Dopo una vita dedicata al lavoro e alla famiglia si è spento questa mattina Francesco Baccaro, per tutti Ciccio.
Amato e benvoluto da tutti nella cittadina di Maiori, Ciccio ha rappresentato un simbolo di libertà in quella che era la sua spiaggia, in località Costa d'Angolo.
A darne il triste annuncio il figlio Alberto, il fratello Alfonso, la sorella Assunta, i cognati, i nipoti e i parenti tutti.
I funerali si svolgeranno lunedì 8 agosto alle ore 17:30 nella Chiesa Madre di Santa Maria a Mare.
La redazione di Positano Notizie si stringe al dolore dei familiari e porge le più sentite condoglianze.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100128105
Serenamente si è ricongiunto alla sua amata sposa Iolanda, Leopoldo Cascone di anni 93. Amato e conosciuto da tutti in Costiera Amalfitana, Leopoldo 'o Sfaldista ha diviso la sua vita tra il lavoro e la famiglia, illuminato dalla sua devozione per i Santi Cosma e Damiano di Ravello. Il suo lavoro di...
Dopo una vita dedicata alla famiglia al lavoro serenamente si è spenta, a Positano, la signora Amalia Patriarca, coniugata Cinque. Ne danno il triste annuncio il marito, i figli, la nuora, i generi, i nipoti, i fratelli ed i parenti tutti. Il rito esequiale sarà celebrato domani, domenica 26 marzo, alle...
"Imprenditore di successo, amministratore pubblico illuminato, impegnato nel campo dell'associazionismo e del sociale. Con la scomparsa di Antonino Stinga, la nostra città perde una figura forte e carismatica che ha intrecciato la sua storia personale con quella di Sorrento, dal 1931 ad oggi. Rimangono...
Minori dice addio a Salvatore Di Lieto dopo una una vita spesa al lavoro e al bene della famiglia. Nato e residente a Minori, il geometra Di Lieto aveva 81 anni. Amato e stimato da tutti in Costiera Amalfitana, Salvatore Di Lieto lascia un ricordo indelebile in quanti lo hanno conosciuto e apprezzato...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.