Notizie, LifestyleIntimissimi sceglie Jennifer Lopez e Positano per la campagna Primavera-Estate 2023

Positano, Costiera amalfitana, Intimissimi, Advertising, Pubblicità, Campagna promozionale, Brand

Intimissimi sceglie Jennifer Lopez e Positano per la campagna Primavera-Estate 2023

Gli scatti della campagna Primavera-Estate 2023 vedono protagonista Positano, dove JLo ha posato davanti all'obiettivo del fotografo Chris Colls con indosso i capi della nuova collezione, contraddistinta da colori vivaci che richiamano la Costiera Amalfitana

Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 27 marzo 2023 09:51:23

Il marchio di lingerie italiano "Intimissimi" ha nominato Global Ambassador la cantante e attrice Jennifer Lopez. Gli scatti della campagna Primavera-Estate 2023 vedono protagonista Positano, dove JLo ha posato davanti all'obiettivo del fotografo Chris Colls con indosso i capi della nuova collezione, contraddistinta da colori vivaci, il fucsia che richiama la bouganvillea e il turchese che riprende il Mar Mediterraneo, e pizzi a contrasto.

Quello tra Jennifer Lopez e Intimissimi è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Durante un viaggio nel Belpaese nel 2022, la star si imbatte in un negozio del brand per la prima volta e ne resta del tutto conquistata. «Amo l'Italia, le persone, la moda, la cultura, il cibo e la sua storia illustre. Quando ho scoperto Intimissimi, sono stata subito attratta dalle sue sete preziose, dai pizzi romantici, dai tagli impeccabili che valorizzano le forme e dal design ricercato», ha detto nel presentare la nuova campagna.

Nello spot pubblicitario, realizzato dal creative director Riccardo Ruini e dalla regista Gia Coppola, si vede la cantante intonare l'iconica canzone italiana "Il cielo in una stanza" mentre si rilassa in una stanza d'hotel, in lingerie. A un certo punto, però, si accorge di essere spiata da un paparazzo e contro di lui sguinzaglia i suoi cani.

«Durante la ricerca della partner che incarnasse lo spirito della nostra clientela di riferimento, abbiamo pensato subito a Jennifer Lopez», ha spiegato Matteo Veronesi, ceo di Intimissimi.

Clicca qui per vedere lo spot

Galleria Fotografica

Galleria Video