PoliticaIncidente a Furore, Sindaco di Massa Lubrense: «Siamo sgomenti, non conosco lo skipper e non me la sento di giudicarlo»

Furore, Costiera Amalfitana, tragedia, cronaca, Massa Lubrense

Incidente a Furore, Sindaco di Massa Lubrense: «Siamo sgomenti, non conosco lo skipper e non me la sento di giudicarlo»

"Voglio invece esprimere tutta la mia vicinanza e quella della città al marito ed ai due figli della vittima, Adrienne Vaughan"

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 5 agosto 2023 08:10:08

Attraverso un messaggio affidato ai social, il sindaco di Massa LubrenseLorenzo Balducelli è intervenuto sulla tragedia al Fiordo di Furore in cui ha perso la vita una 45enne americana. Al timone del gozzo su cui si trovava la donna, insieme al marito e ai figli, c'era un 30enne di Massa Lubrense, risultato positivo all'alcol test e al drug test.

"Tutta la comunità di Massa Lubrense è sconvolta per quanto accaduto. Il nostro Comune vanta 20 km di costa e la maggior parte dei nostri concittadini vive con il mare e per il mare. La disgrazia avvenuta nelle acque della Costiera Amalfitana ci colpisce tutti e lascia sgomenti".

E sul concittadino, il primo cittadino dice: Devo dire che non conosco personalmente il ragazzo che era al timone del gozzo, comunque non me la sento di giudicare quanto accaduto, toccherà alla magistratura fare chiarezza e stabilire le responsabilità.

Voglio invece esprimere tutta la mia vicinanza e quella della città al marito ed ai due figli della vittima, Adrienne Vaughan, turista statunitense che aveva scelto proprio il nostro territorio per questo periodo di vacanza insieme alla famiglia, chiosa il sindaco.

Leggi anche:

Famiglia distrutta in Costa d'Amalfi, il dottor Di Palma racconta: «Mi sono sentito impotente davanti ai figli»

Tragedia nelle acque della Costa d'Amalfi: skipper positivo a drug e alcol test

Turista morta in Costa d'Amalfi, Adrienne era presidente della casa editrice di Harry Potter

Costa d'Amalfi, collisione in mare tra barca e veliero: morta turista inglese 44enne [FOTO]

Galleria Fotografica