Tu sei qui: SportCoppa Nisida. Medaglia d'oro per Giuseppe Ruocco e Paolo Mennella nella specialità doppio maschile /foto
Inserito da (Admin), domenica 20 febbraio 2022 21:35:32
Prima regata regionale 2022, svolta sul litorale flegreo nei pressi della Città della Scienza. Panorama da mozzafiato tra l'isolotto di Nisida e il promontorio di Posillipo.
La Canottieri Partenio, ha centrato il primo oro nella specialità del doppio maschile con gli atleti Paolo Mennella di Maiori e Giuseppe Ruocco di Minori.
Gara condotta magistralmente dalla partenza, che ha visto l'equipaggio allenato dal professor Francesco Noio tagliare il traguardo con notevole distacco sull'equipaggio del Savoia.
Domenica impegnativa per gli atleti di Maiori, Ferdinando Montesanto, Andrea Palladino, Mattia di Bianco, Lorenzo Novella, Gabriele Federico e il timoniere Vittorio Esposito che presso lo Stadio del Remo (Lago Patria) hanno effettuato in buon allenamento in vista della regata del 6 marzo a Sabaudia.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109819107