Territorio e AmbienteAmalfi: Comune assume responsabile del nuovo settore “Ambiente, SUAP e Innovazione”, domande entro 18 ottobre

Amalfi, costiera amalfitana, ufficio, responsabile

Amalfi: Comune assume responsabile del nuovo settore “Ambiente, SUAP e Innovazione”, domande entro 18 ottobre

Ad Amalfi è stata indetta una pubblica selezione per titoli e colloquio per l’affidamento dell’incarico di responsabile del nuovo settore “Ambiente, SUAP e Innovazione” del Comune, a tempo pieno e determinato

Inserito da (Maria Abate), sabato 9 ottobre 2021 17:59:17

Ad Amalfi è stata indetta una pubblica selezione per titoli e colloquio per l'affidamento dell'incarico di responsabile del nuovo settore "Ambiente, SUAP e Innovazione" del Comune, a tempo pieno e determinato, categoria D, posizione economica D1, ex art. 110 c. 1 del d.lgs n. 267/2000 e ss.mm.ii.

Il nuovo settore, istituito dopo l'approvazione della modifica della Macrostruttura da parte della Giunta comunale, rappresenta un tassello strategico per l'Ente e ricomprende diverse competenze tra cui quelle relative alle materie ambientali, paesaggistiche, SUAP e di transizione al digitale.

La domanda di partecipazione alla selezione deve pervenire entro e non oltre il termine perentorio di lunedì 18 ottobre 2021 alle 12.

Per visionare i termini e modalità di partecipazione clicca qui.

Galleria Fotografica