Musica, Cinema e TeatroMorte Matthew Perry, attori 'Friends' lo ricordano con toccanti parole d'addio

friends, attori, aniston, schwimmer, le blanc, perry, chandler

Morte Matthew Perry, attori 'Friends' lo ricordano con toccanti parole d'addio

Ieri Matt Le Blanc e Courtney Cox, oggi Jennifer Aniston e David Schwimmer 'rompono gli indugi' ed esternano le loro emozioni dopo la scomparsa dell'amico attore

Inserito da (Redazione Nazionale), mercoledì 15 novembre 2023 21:54:10

La morte di Matthew Perry aveva scosso tutto il mondo dello spettacolo e, in special modo, quelli che hanno condiviso con lui la serie simbolo che ha reso ognuno di loro icona indimenticabile della serie tv tra le più amate dal pubblico a livello globale.

Dopo un messaggio comune da parte del gruppo di attori protagonisti in 'Friends' tra ieri ed oggi sono arrivati messaggi singoli da parte dei colleghi - amici della serie tv.

Sono arrivati i messaggi ieri Matt Le Blanc e Courtney Cox e oggi quelli di Jennifer Aniston e David Schwimmer.

Jennifer Aniston ha detto:

"Dover dire addio al nostro Matty ha scatenato una folle ondata di emozioni come mai avevo provato prima. Noi lo amavamo profondamente. Era tanta parte del nostro Dna. Eravamo sempre noi sei.

So che ora sei completamente in pace e privo di ogni dolore. Ti parlo tutti i giorni. E a volte posso quasi sentire la tua voce che mi dice: 'Non potresti essere piu' pazza?'. Riposa fratellino. Mi farai sempre svoltare la giornata".

David Schwimmer ha detto:

"Avevi un cuore. Con cui eri generoso e che dividevi con noi, così che potessimo creare una famiglia fatta di sei estranei".

Alla Cox, che nella serie aveva la parte di Monica, la moglie di Chandler, quel che resta oggi è "un senso di gratitudine per tutti i momenti".

Mentre il suo migliore amico nella serie, Le Blanc ha detto:

"È stato un onore poterti considerare un amico. Ti dico addio con un peso sul cuore. Non ti dimenticherò mai".

I cinque superstiti di Friends avevano partecipato il 3 novembre al funerale di Perry a Los Angeles mentre le autorità stanno ancora indagando sulla causa della morte dell'attore.

Galleria Fotografica