Tu sei qui: SportIl Sorrento contro il Cerignola per continuare la serie positiva. Le probabili formazioni.
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 11 ottobre 2024 15:14:46
di Vincenzo Milite
Il Sorrento di mister Barilari questa sera sarà ospite del Cerignola per la gara d'anticipo valida per la nona giornata del campionato di Serie C, girone C.
I costieri sono reduci da quattro partite positive, nelle quali hanno raccolto 6 punti, frutto di una vittoria e 3 pareggi. Con i 13 punti totali conquistati finora, sono in piena zona play-off. Per questo motivo, mister Barilari vuole continuare la scia positiva anche in terra pugliese.
Nelle fila del Sorrento rientra De Francesco dalla squalifica, mentre sarà assente Panico. Inoltre, anche Barilari non sarà in panchina a causa dell'espulsione rimediata nell'ultima gara contro il Trapani. In panchina, dunque, ci sarà il suo vice, Trovarelli. Il modulo sarà il solito 4-3-3, con Guadagni e Bolsius a supporto della punta centrale Musso.
Il Cerignola ha avuto un avvio di stagione più che positivo, trovandosi a 15 punti, ad una sola lunghezza dal primo posto. Mister Raffaele dovrà fare a meno di Ligi, Jallow e Cuppone, ma il modulo sarà comunque il consueto 3-5-2, con Tascone in regia e la coppia Ruggiero-Salvemini in attacco.
L'arbitro della partita sarà il Sig. Fabrizio Ramondino della sezione di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Veronica Martinelli della sezione di Seregno ed Elia Tini Brunozzi della sezione di Foligno. Il quarto ufficiale sarà il signor Francesco Scarati della sezione di Termoli.
Queste le probabili formazioni:
Audace Cerignola (3-5-2): Saracco; Visentin, Gonnelli, Martinelli; Coccia, Paolucci, Tascone, Capomaggio, Russo; Ruggiero, Salvemini.
A disp.: Fares, Greco, Velasquez, Tentardini, Bianchini, Romano, Sainz-Maza, Di Dio, Parigini, Faggioli, Gagliano, Lorusso.
All.: Raffaele.
Sorrento (4-3-3): Del Sorbo; Todisco, Blondett, Fusco, Colombini; Colangiuli, Cuccurullo, Cangianiello; Guadagni, Musso, Bolsius.
A disp.: Albertazzi, Herrasser, Cadili, Vitiello, Palella, Lops, Carotenuto, Riccardi, Scala, Polidori.
All.: Barilari (squalificato, Trovarelli sarà il suo vice).
Il fischio d'inizio è previsto per le 20:30 di oggi, 11 ottobre, e la partita sarà trasmessa su Sky, canale 253.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10027108
Amalfi ha recentemente accolto un volto noto del calcio italiano: Luigi "Gigi" Di Biagio, ex centrocampista della Nazionale e di alcune delle squadre più importanti della Serie A. Durante la sua visita, Di Biagio ha fatto tappa alla storica Pasticceria Pansa, uno dei simboli del gusto e della tradizione...
di Vincenzo Milite - Continua la preparazione del Sorrento in vista dell’ormai imminente esordio in Coppa Italia di Serie C, in programma domenica 17 agosto all’Arechi contro la Salernitana. Questa mattina, a Castel di Sangro, la squadra allenata da Mirko Conte ha affrontato il Napoli in un’amichevole...
Torna anche quest'anno il PANSA Amalfi Open, torneo di terza categoria organizzato dall'ASD Tennis Club Tramonti, giunge alla sua seconda edizione e si svolgerà dal 7 al 20 settembre 2025 sui campi di Polvica, ai Tramonti. L'evento, patrocinato dalla Federazione Italiana Tennis e Padel (FITP) e riconosciuto...
Dopo un anno di pausa, è tornato il Gran Premio del Quadro, giunto alla sua 67ª edizione e disputato come da tradizione lungo il circuito cittadino di Corso Reginna, da percorrere quattro volte per un totale di 3 km. Nella gara maschile, dominio netto di Hajjaj El Jebli, che ha imposto il proprio ritmo...
Appuntamento imperdibile oggi a Maiori con il 67° Gran Premio del Quadro, storica corsa su strada inserita nel cuore dei festeggiamenti in onore di Santa Maria a Mare, nella solennità dell'Assunta. La gara si svolgerà su un percorso urbano di 2,9 km. Il programma prevede: Ore 18:00: ritrovo dei partecipanti...