Storia e StorieMarito dimentica la moglie in strada durante vacanza di Capodanno: se ne accorge dopo 160 km

Thailandia, moglie, marito, dimenticanza, viaggio, Capodanno

Marito dimentica la moglie in strada durante vacanza di Capodanno: se ne accorge dopo 160 km

La donna, da sola e impaurita, ha passeggiato per una ventina di chilometri prima di trovare una stazione di polizia da dove ha contattato il marito

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 4 gennaio 2023 07:21:52

Un marito ha dimenticato la moglie in strada e si è accorto della sua assenza solo dopo 160 km di viaggio. Possiamo riassumere così la singolare vicenda verificatasi in Thailandia e che ha molte somiglianze con il celebre film cult "Mamma ho perso l'aereo".

Protagonista della storia è un 55enne che, come riporta Il Messaggero, è partito per un viaggio in occasione del Capodanno. Con lui anche la moglie, di 49 anni.

Durante il tragitto in auto, di notte, l'uomo ha accostato sul ciglio della strada per un "pit-stop" fisiologico. In assenza di servizi pubblici, anche la moglie è scesa ma si è diretta poco distante dal luogo dove era parcheggiata la vettura in cerca di un cespuglio riparato. L'uomo, rientrato in auto, non si è accorto dell'assenza della moglie, proseguendo da solo il viaggio.

La donna, da sola e impaurita, ha passeggiato per una ventina di chilometri prima di trovare una stazione di polizia da dove ha contattato il marito. Solo in quel momento l'uomo ha capito cosa fosse successo.

(foto di repertorio)

Galleria Fotografica