Tu sei qui: Storia e StorieMartina Palma a Positano, la curvy influencer da 70mila follower rivela: «Qui ho mangiato i migliori spaghetti alle vongole del mondo!»
Inserito da (Maria Abate), sabato 5 giugno 2021 14:41:24
Ha 73.800 follower e allegria da vendere Martina Palma, influencer avellinese che spopola per il suo carattere genuino e la sua lotta per la body positivity.
Sì, perché @martiipal è ormai un'affermata curvy influencer, seguita da tutte quelle persone che sono stanche di vedere le foto ritoccate al sapore di perfezione che invadono Instagram.
Ebbene, ieri, Martina ha dato prova di come si possa indossare bene il bianco pur non essendo una taglia 40, avvolta in un meraviglioso vestito dalla trama floreale in cui mostrava di sentirsi perfettamente a proprio agio, senza dover necessariamente aspirare a una perfezione che spesso si chiama Photoshop. E lo ha fatto dalla Costiera Amalfitana, dove ha trascorso la giornata insieme alla collega Barbara Conte.
Le due star di Instagram sono state a Positano: qui hanno deciso di pranzare all'Hotel Marincanto, sulla suggestiva Terrazza Celè, con vista sul mare. Ed è qui che Martina ha svelato di aver mangiato la pasta alle vongole più buona del mondo.
«Ieri ho vissuto una giornata da sogno: sono stata praticamente SEDUTA A POSITANO per dieci ore! Ho riabbracciato @lovefashionstyle che mi ha portata in costiera da Taranto con furore. Barbara, come me, non vuole fare più di tre passi e quindi siamo state sostanzialmente sedute a pranzo in questo posto stupendo fino alle 17, poi siamo scese giù in spiaggia a prendere una spremuta d'arancia (sedute altre due ore al bar), alle 19:30 abbiamo deciso che era giunta l'ora della cena e abbiamo fatto un passo e mezzo per sederci ad un ristorante in spiaggia... È QUESTA LA VITA CHE SOGNAVO DA BAMBINA!».
Questo il racconto della giornata, narrato con la simpatia e ironia che contraddistinguono il suo profilo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106656100
Palermo, 19 luglio 1992. Alle 16:58 una potente esplosione squarcia il silenzio assolato di via D'Amelio, nel quartiere residenziale della città. Una Fiat 126 carica di tritolo, parcheggiata sotto l'abitazione della madre del giudice Paolo Borsellino, salta in aria non appena il magistrato si avvicina....
Era conservato silenziosamente nell'archivio parrocchiale di Montepertuso, tra le carte ingiallite dal tempo, lo spartito dell'antico inno alla Madonna delle Grazie. A riportarlo alla luce, qualche anno fa, è stato un attento ricercatore del luogo, che ha riconosciuto il valore storico e devozionale...
Dai fondali del Porto romano di Misenum riaffiorano antichi frammenti di storia: due architravi marmorei con modanature in rilievo e un frammento di colonna in marmo cipollino sono stati recuperati nel tratto di mare tra Punta Terone e Punta Pennata, al largo di Bacoli. Reperti di eccezionale valore...
di Massimiliano D'Uva Il 2 giugno 1946 è una data simbolica: l'Italia usciva devastata da una guerra che l'aveva vista sconfitta sul campo e, per la prima volta, chiamava al voto anche le donne. Il referendum istituzionale tra Monarchia e Repubblica fu vissuto come l'inizio di una nuova era. Vinse la...
Monaco di Baviera - Ci sono serate in cui il calcio smette di essere solo sport, numeri, trofei. Diventa memoria, emozione, umanità. Ieri sera, all'Allianz Arena, la finale di Champions League 2024/2025 ha consegnato alla storia due verità: la storica umiliazione calcistica subita dall'Inter e la grandezza...