Territorio e AmbienteNasce l'Associazione per i familiari delle Vittime della Costa d’Amalfi, 8 dicembre incontro al "Tritone" di Praiano

Praiano, Costiera Amalfitana, sicurezza, incidente

Nasce l'Associazione per i familiari delle Vittime della Costa d’Amalfi, 8 dicembre incontro al "Tritone" di Praiano

Domani 8 dicembre, alle 9,30 , in seguito alla tragica scomparsa di Massimo D Rosa, ci sarà un incontro al Tritone di Praiano con l’intento di creare una Associazione per i familiari delle Vittime della Costa d’Amalfi

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 7 dicembre 2022 09:53:32

Domani 8 dicembre, alle 9,30 , in seguito alla tragica scomparsa di Massimo D Rosa, ci sarà un incontro al Tritone di Praiano con l'intento di creare una Associazione per i familiari delle Vittime della Costa d'Amalfi e poter spronare le istituzioni a riservare la giusta attenzione alla Divina.

2Riteniamo encomiabile l'ottimo lavoro svolto da sempre dall'arma Dei Carabinieri costretta a lavorare con enormi difficoltà in un territorio ampio e difficile. Per cui - spiega l'imprenditore turistico, nonché ex Sindaco di Praiano, Salvatore Gagliano - ci preoccuperemo di incontrare o il Ministro o un sottosegretario per chiedere un notevole aumento delle unità lavorative: unico modo per effettuare dei controlli adeguati nel rispetto delle leggi".

"Il nostro auspicio è che ci possa essere il coinvolgimento dell'intera costiera, visto che i problemi sono comuni a tutti. Per cui saranno presenti i Sindaci Giuseppe Guida e Anna Maria Caso. Ci si augura che i tanti cittadini che parteciperanno possano condividere ed aderire all'associazione onlus non a scopo di lucro e ne politica , ma che nascerà solo ed esclusivamente per contribuire e collaborare alla soluzione delle tante problematiche della Costiera Amalfitana", chiosa Gagliano.

Leggi anche:

Incidente a Praiano, Gagliano: «Non si può morire così. Presto associazione per la salvaguardia della Costa d'Amalfi»

Incidente mortale a Praiano, Sindaca al Prefetto: «Basta scorribande dei centauri, serve Tavolo Tecnico per l'ordine e la sicurezza pubblica»

Galleria Fotografica