Tu sei qui: Echi e FavilleBuon compleanno Gesualda, stella del limoncello Made in Positano
Inserito da (Admin), giovedì 1 maggio 2025 12:34:31
Positano. Il tempo passa, ma ci sono persone che sanno restare sempre giovani nell'anima. Gesualda Buonocore, per tutti semplicemente Lalla, è una di queste. Nata nel 1974, ieri, 30 aprile 2025, ha spento 51 candeline sulla sua torta, circondata dall'affetto della sua splendida famiglia e dalla magia di Positano, il paese che da sempre è parte della sua identità.
Oggi, Gesualda celebra un nuovo traguardo con la stessa dolcezza che la contraddistingue, la stessa luce che si riflette negli occhi di Valentino, suo compagno di vita e di sogni, e dei loro figli Valentina e Andrea, orgoglio e gioia di una famiglia unita.
Il sorriso di Gesualda illumina anche il laboratorio artigianale che gestisce con passione insieme a Valentino: un angolo di paradiso dove i limoni della Costa d'Amalfi si trasformano in marmellate e liquori capaci di raccontare una storia, quella di una terra generosa e di una donna che con mani sapienti e cuore grande, ogni giorno ne esalta i sapori.
Con lo sfondo incantevole della Costiera al tramonto e un arco di fiori a forma di cuore come cornice, la festa per i 51 anni di Gesualda è stata una serata di emozioni, sorrisi e bollicine. Accanto a lei, le amiche di sempre e tanta bellezza condivisa.
La redazione di Positano Notizie si unisce con affetto agli auguri per questo giorno speciale. A Gesualda, simbolo di dedizione e amore per le proprie radici, auguriamo serenità, salute e nuove idee da realizzare, sempre col profumo dei limoni e la dolcezza nel cuore.
Buon compleanno, Lalla!
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10553107
Patrizia Nocera e Fedele De Agostinis, rispettivamente 43enne e 46enne, entrambi salernitani, hanno coronato il loro sogno di diventare genitori dopo ben 9 anni di attesa. In passato, infatti, la donna era stata sottoposta a 19 interventi chirurgici e a diversi tentativi di fecondazione assistita, che...
A cinque anni dalle emozionanti Nozze di Diamante, Maria Irace e Federico Pontecorvo scrivono un nuovo, prezioso capitolo della loro storia d’amore: domani celebrano 65 anni di matrimonio, le Nozze di Platino, simbolo di una rarità e di una solidità che solo un amore autentico e profondo sa raggiungere....
Un matrimonio speciale ha commosso l'intera comunità ospedaliera del Santa Maria della Misericordia di Perugia. Alessandro, ricoverato presso la Terapia Intensiva cardio-toraco-vascolare diretta dal dottor Fabio Gori, ha scelto di suggellare la sua promessa d'amore alla compagna di una vita, Maria Grazia,...
Ci sono legami che nascono all’inizio di un viaggio e crescono nel tempo con spontaneità, affetto e condivisione. Uno di questi è quello che unisce Valentina Esposito a Positano Notizie. Quando il nostro progetto editoriale vide la luce nel giugno del 2018, Valentina aveva appena 8 anni e con il fratello...
Un nuovo importante traguardo per una giovane della Costiera Amalfitana. Chiara D’Urso di Positano ha conseguito la laurea presso la Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM di Milano, nel corso di laurea in Comunicazione, Media e Pubblicità. La sua tesi, intitolata "Il marketing esperienziale...