Storia e Storie"In bilico tra il mare ed il cielo", il dj set dello scalese Yari Mostaccioli alla Basilica di Sant'Eustachio

Scala, Costiera Amalfitana, dj set, musica, Basilica di Sant'Eustachio

"In bilico tra il mare ed il cielo", il dj set dello scalese Yari Mostaccioli alla Basilica di Sant'Eustachio

Il lavoro è stato realizzato con il patrocinio del Comune di Scala che, attraverso i social, si è complimentato con il suo talentuoso concittadino

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 9 marzo 2022 08:46:39

"In bilico tra il mare ed il cielo, in una sorta di paradiso in Terra". E' il titolo dell'ultimo lavoro di Yari Mostaccioli di Scala che ha presentato un dj set esclusivo a strapiombo sul mare presso i maestosi ruderi della Basilica di Sant'Eustachio, edificata nel XII secolo a Scala.

Nel video, pubblicato su Youtube, Yari diventa un tutt'uno con la natura circostante. Per 90 minuti, con la sua musica, Yari ci trasporta in un viaggio tra melodie, percussioni e inquadrature del meraviglioso e caratteristico paesaggio della Costiera Amalfitana, dove risiede l'imponente Basilica di Sant'Eustachio. Un excursus musicale ad ampio raggio con il quale l'artista vuole comunicare le emozioni scaturite dalla bellezza della natura e del luogo storico come parte di essa.

Il lavoro è stato realizzato con il patrocinio del Comune di Scala che, attraverso i social, si è complimentato con il suo talentuoso concittadino: "Siamo orgogliosi di poter promuovere i nostri giovani talenti attraverso le meravigliose bellezze storico artistiche di Scala".

FOTO E VIDEO IN BASSO

Galleria Fotografica

Galleria Video