Storia e StorieIncontri speciali al San Pietro di Positano: un'ospite sviene alla vista di George Clooney /foto

Positano, Costiera Amalfitana, Personaggi famosi, Lusso, Ospitalità, Eccellenze

Incontri speciali al San Pietro di Positano: un'ospite sviene alla vista di George Clooney /foto

La foto ricordo dal terrazzo della meravigliosa struttura positanese in compagnia della signora Virginia, proprietaria insieme ai figli dell'albergo

Inserito da (Admin), giovedì 2 novembre 2023 18:20:29

La Costiera Amalfitana con i suoi panorami mozzafiato è da sempre una destinazione prediletta dalle celebrità di tutto il mondo. Ma ciò che è accaduto qualche anno fa nell'elegante sala d'entrata de Il San Pietro di Positano supera qualsiasi sceneggiatura cinematografica.

In un giovedì di qualche anno fa, così come pubblicato dalla pagina ufficiale dell'elegante resort, una giovane ospite dell'hotel è stata protagonista di un incontro inaspettato.

George Clooney, l'iconico attore originario del Kentucky, era di stanza presso l'albergo positanese, durante un giro d'Italia in moto, diretto in Sicilia, quando l'ospite femminile, protagonista di questo episodio, si reca alla reception:

"E' accaduta una cosa molto strana", ha raccontato la ragazza al concierge, "Ero nella mia stanza quando ho sentito una voce che sembrava proprio quella di George Clooney provenire dal piano superiore".

E proprio in quel momento, come in una scena da film, mentre la giovane parlava, l'attore si stava avvicinando al banco della reception per lasciare la chiave della sua stanza.

La reazione della ragazza è stata decisamente inaspettata per tutti: girandosi e vedendo Clooney proprio dietro di lei, la ragazza ha perso i sensi, svenendo sul posto. Ma come in una favola moderna, la "bella addormentata" si è risvegliata con l'aroma dell'origano e ha trovato il viso preoccupato di George Clooney che la fissava, cercando di aiutarla a rialzarsi.

L'incidente ha regalato sorrisi e incredulità a tutto il personale dell'hotel e ha certamente reso il soggiorno della giovane ospite ancora più speciale.

Una storia che Il San Pietro di Positano ama ricordare, celebrando la semplicità e la gentilezza di una star internazionale e l'entusiasmo incontenibile di una sua grande ammiratrice.

Galleria Fotografica