Tu sei qui: Good morning newsLa Chiesa ricorda Sant’Antonino. Meteo: soleggiato. Good Morning Positano
Inserito da (Admin), lunedì 31 ottobre 2022 07:10:19
Dal Martirologio Romano, a Milano, Sant’Antonino, vescovo, che si adoperò molto per estinguere tra i Longobardi l’eresia ariana.
La Chiesa Cattolica ricorda oggi anche Sant'Epimachio di Pelusio, martire; San Quintino, martire; Beato Tommaso da Firenze Bellaci, religioso.
A Positano e in Costiera Amalfitana ottobre ci saluta con il sole. Al mattino cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature minime stazionarie o in leggero rialzo. Nel pomeriggio tempo ancora in prevalenza soleggiato, con poche nuvole fra Puglia e Calabria. Temperature massime stazionarie o in leggero aumento, con valori per lo piu' fra 22 e 26 gradi. Venti in generale deboli, salvo dei rinforzi di Maestrale intorno alla Puglia. Mari: localmente mossi Adriatico e Ionio orientale, calmi o poco mossi gli altri.
Basket, Magic Johnson: "Dimostrato che si può avere vita normale anche da sieropositivi all'Hiv"
Governo, Renzi: "Se Meloni decide di togliere il reddito di cittadinanza, io voto a favore"
Ucraina, da blocco export grano nuova impennata dei prezzi
Spritz sul "Sentiero degli dei": incivili lasciano sul posto i rifiuti /foto
Assago, l'aggressore del centro commerciale: "Ho colpito per invidia"
Twitter, Elon Musk pronto a tagliare il personale
Brasile, ballottaggio tra Bolsonaro e Lula: sfida all’ultimo voto
Costiera Amalfitana, gli auguri a Diego Armando Maradona nel giorno del suo 62° compleanno
Si è conclusa la XXIV edizione della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico
Giovanni Ruocco bissa il successo aggiudicandosi anche la seconda edizione del Lemon Trail /foto
La Chiesa ricorda Sant'Angelo d'Acri, frate Cappuccino. Meteo: soleggiato. Good Morning Positano
Fonte:chiesacattolica.it
Meteo:Meteo.it
Foto Positano: Cristina D'Aiello
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10992107
Santa Alessandra è citata oggi nel Martirologio Romano come una delle sette Sante insieme a Claudia, Eufrasia, Matrona, Giuliana, Eufemia e Teodosia. Anche se il gruppo di martiri non era folto, la sua compattezza era bellissima. Il loro martirio fu pubblico e clamoroso, poiché tutte insieme furono martirizzate...
Il 19 marzo la Chiesa Cattolica celebra la solennità di San Giuseppe, sposo della Beata Vergine Maria e patrono della Chiesa universale. San Giuseppe è il più grande dei Santi che la Chiesa veneri dopo la SS. Vergine. La sua vita sublime rimase nascosta e sconosciuta: nessuno storico scrisse le sue memorie,...
San Cirillo di Gerusalemme nacque nel 314 e dedicò la sua vita alla difesa della fede cristiana. Fu consacrato sacerdote da San Massimo, vescovo di Gerusalemme, e si dedicò alla predicazione e alla scrittura di catechismi. Dopo la morte di San Massimo, San Cirillo fu eletto suo successore come vescovo...
San Patrizio nacque in Scozia da famiglia agiata e pii genitori. Fu poi condotto schiavo in Irlanda, dove subì molte sofferenze ma fu plasmato dalla grazia del Signore per la sua missione. Dopo essere stato ordinato diacono, sacerdote e vescovo, evangelizzò l'Irlanda, anche se subì persecuzioni e carcere....
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.